Amazon Italia festeggia il suo 10 ° anniversario e mette in mostra i prodotti più venduti del suo Black Friday

Federica Papagni

Quest’anno è il Venerdì nero di Amazon cade nella stessa settimana in cui il colosso dell’e-commerce festeggia il suo decimo anno di attività in Italia e in occasione di questo traguardo, viene presentata una panoramica dei prodotti e delle categorie che negli anni hanno ottenuto di più dai clienti. Italiani.

Le categorie che hanno indubbiamente ottenuto il maggior successo durante tutte le edizioni della popolare manifestazione dello shopping sono state quelle di libri, ekElettronica di consumo e il Casa. In particolare, i libri vengono posizionati in primis, con testi per bambini e ragazzi che sono i prodotti più acquistati. Nella categoria elettronica, ad esempio, troviamo accessori wireless, ma anche componenti, soprattutto schede di memoria per computer. La categoria casa occupa tre posizioni centrali nella classifica delle categorie più apprezzate, con accessori, complementi d’arredo e illuminazione giocano un ruolo fondamentale. A seguire troviamo anche quelli dedicati a bellezza e così via cura personale.

LEGGI ANCHE: Venerdì nero 2020

Dall’edizione 2013, il Black Friday di Amazon è diventato popolare in Italia e da allora si è confermato ogni anno come un evento molto atteso, utilizzato dagli utenti non solo per acquistare in anticipo i regali di Natale, ma anche per provare i propri rendere. qualche opportunità inammissibile. Nella classifica dei prodotti più venduti al di fuori del Spegni i cubetti della lavastoviglie, troviamo anche alcuni dispositivi dell’ecosistema Amazon, come Fire TV Stick, Echo Dot e l’eLeeser Kindle Paperwhite.

Un altro compleanno da festeggiare in Amazon è il servizio Prime Nou, che raggiunge il 5 ° anno di vita. È stato lanciato il 3 novembre 2015 a Milano e consiste nel fornire ai clienti residenti nel capoluogo lombardo, Roma e Torino, consegne ultrarapide, utilizzate in modo speciale per le emergenze alimentari o in dispensa immagazzinare.

READ  Xbox Series X è disponibile su Amazon per la consegna il 10 novembre 2020 - Multiplayer.it

Ricorda che il Black Friday inizierà su Amazon quest’anno 20 novembre e termina lunedì 30 novembre, ma a partire dal 26 ottobre l’e-commerce ha lanciato offerte anticipate, sebbene non contenga prodotti di spicco o nomi di rilievo, può comunque essere conveniente tenerlo d’occhio. Per aiutarti, ti incoraggiamo a il nostro dipartimento devoto.

Written By
More from Arrigo Faugno

Genoa-Inter 0-2: decisi i gol di Lukaku e D’Ambrosio

Non è stata una vittoria facile, ma alla fine ilInter è riuscito...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *