Alla fine di ottobre, l’iPhone 5c entrerà ufficialmente nella lista dei prodotti “vintage”

Il colorato iPhone 5c e il Versione da 15 pollici del MacBook Pro a metà 2014 è vicino all’ingresso ufficiale nel club dei prodotti “Vintage and Aged” di Apple. Dal 31 ottobre, entrambi saranno infatti inseriti nell’elenco dei dispositivi ‘Vintage’ che non sono stati in listino da più di cinque e da meno di sette anni. In questo elenco, qualche giorno fa il fileiPod Nano e iPod Touch di quinta generazione.

In passato, i prodotti Apple vintage non potevano più essere riparati al Genius Bar negli Apple Store o nei centri autorizzati. Dal 2018, tuttavia, Apple ha iniziato a offrire riparazioni anche ad alcuni prodotti vintage. Sia l’iPhone 5c che questo MacBook possono quindi essere recuperati indefinitamente, in base alla disponibilità dei pezzi di ricambio.

iPhone 5c, ricordiamo, è stato lanciato nel settembre 2013 con iPhone 5s. Doveva essere il cosiddetto iPhone “economico”, ma in realtà non era altro che un iPhone 5 con una cover posteriore in plastica blu, verde, rosa, gialla e bianca. I prezzi per il pubblico, dopo molte voci al ribasso, sembrano essere essenzialmente quelli degli altri iPhone.

Apple iPhone 5S disponibile online su Amazon a 1021 euro.

(aggiornato il 02 ottobre 2020, 22:52)

READ  La realtà virtuale ti rende più forte nei videogiochi multiplayer?
Written By
More from Alfeo Ferri

Mini PC Chuwi Corebox offerto su Amazon

I Mini PC stanno in piedi per ottenere sempre più interesse da...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *