Casa » Sport

Pallavolo: Zaytsev firma con Modena

18 Mag, 2018, 05:28 | Autore: Lucilla Lucia
  • Lo Zar Ivan Zaytsev è un nuovo giocatore di Modena Volley

"Rimango convinto che certamente Ivan Zaytsev e Wilfredo Leon possano giocare insieme ma dal nostro schiacciatore non abbiamo ancora ricevuto alcuna risposta": il presidente della Sir, Gino Sirci, non chiarisce ancora il futuro di uno dei protagonisti della stagione della formazione umbra campione d'Italia di pallavolo su cui ha manifestato interesse anche la Diatec Trentino. "Comincerò a sudare altrove - ha annunciato senza svelare la sua prossima squadra - con sempre nuovi sogni e nuovi traguardi".

Super Lega, Ivan Zaytsev ha firmato con Modena: nuova avventura per l'opposto della nazionale italiana. La presentazione ai media di Zaytsev è in programma sabato 19 maggio maggio al Collegio San Carlo di Modena alle 14 e poi alle 15 l'incontro con i tifosi presso il Temporary Store in Piazza Matteotti.

Ma le novità non si limitano solo alla serie A1 nella pallavolo maschile e in A2 la Kemas Lamipem Santa Croce ho acquistato lo schiacciatore foggiano Michele Grassano, nella scorsa stagione sportiva in forza alla New Real Volley Gioia del Colle, il giocatore trentaduenne alto m 1.92 ha una lunga esperienza nei campionati di serie A1 ed A2 maschile avendo già disputato due stagioni a Piacenza in serie A1, una a Vibo Valentia sempre in A1, una stagione a Reggio Emilia, Alessano e Siena in serie A2 ed in ognuna di queste formazioni ha saputo essere lo schiacciatore che fa la differenza.

Grazie 'Lollo' "Ma il ringraziamento più importante, è per te, Lollo". Sempre! Questo scudetto - scrive l'ormai ex Perugia - è una storia d'amore a lieto fine che niente e nessuno potrà rovinare. È stato un onore essere allenato da te, mi hai capito, mi hai guidato, mi hai ascoltato e mi hai domato. "Grazie Perugia, grazie terra mia". Ho cresciuto qui Sasha ed è nata qui la piccola Sienna: avranno sempre dentro un pezzo di questa terra.