Mondiali 2018, come sedurre le donne russe

18 Mag, 2018, 16:07 | Autore: Alighiero Casassa
  • 'Così vi portate a letto una donna russa', il manuale d'amore della federazione argentina

Non abbiamo ulteriori informazioni per il suo arrivo in Italia, ma sembra che Vivo sia intenzionata a portarla, prima o poi, anche in Europa. L'ultimo esempio è quello creato dall'Associazione calcistica argentina (AFA), in pratica l'equivalente della nostra Figc, che ha distribuito martedì un singolare testo. Si tratta della 21° edizione del campionato mondiale di calcio organizzato dalla Fifa che l'assegnato per la prima volta alla Russia nel 2010 con una manovra al centro di polemiche e inchieste per sospetto di corruzione che hanno riguardato anche l'edizione 2022 (Qatar) e che hanno portato alle dimissioni di Sepp Blatter sostituito da Gianni Infantino.

Chissà se qualcuno avrà conservato le pagine incriminate? Già il titolo era tutto un programma.

Nel manuale alcune perle di saggezza.

Come spiega il quotidiano sportivo Ole', l'Afa ha tenuto ieri una "conferenza sulla lingua e cultura russa", organizzata dall'area dell'Educazione dell'ente, nient'altro che un corso gratuito condotto da un docente di lingua russa contenente, tra i materiali di studio, il capitolo dedicato ai latin lover. Da sapere che sono persone che vogliono sentirsi importanti e uniche: il consiglio è di trattare la donna russa come una persona di valore.

"Cosa fare per conquistare una ragazza russa".

Siccome le donne russe sono belle, molti uomini vogliono portarsele a letto - si legge ancora, compresa una raccomandazione ulteriore: ovvero non basta incantarle con la bella presenza -.

Ultima annotazione: mai perdersi d'animo nel corteggiamento ("preferiscono gli uomini con spirito d'iniziativa"), mostrarsi sicuri e avere fiducia, non intestardirsi appresso alla più carina di turno ("ci sono molte belle ragazze in Russia e non tutte sono buone per te") meglio essere selettivi.