Casa » Sport

La Roma ha il suo gigante: in arrivo Marcano

18 Mag, 2018, 11:09 | Autore: Lucilla Lucia
  • Ivan Marcano

Negli ultimi giorni la Roma è stata accostata a possibili colpi in attacco ma è nota l'esigenza, emersa anche in questo finale di stagione, di assicurarsi anche rinforzi in difesa: al centro, infatti, Juan Jesus è l'unica alternativa alla coppia titolare Fazio-Manolas. Cosa ci può essere di meglio, per sistemare la retroguardia, che un difensore che coniuga il verbo "marcare"? Come riporta l'emittente satellitare, i giallorossi hanno iniziato una trattativa con Ivan Marcano, difensore in scadenza di contratto con il Porto.

Il giocatore, che arriverebbe a Roma a parametro zero, aveva suscitato l'interesse di diversi club europei: su tutti il Valencia che sembrava essere a un passo dall'accordo con lo spagnolo. Si tratta di Berardi e Politano.

Con la qualificazione in Champions ormai conquistata, Monchi e la Roma sono già al lavoro per poter consegnare in tempo a Di Francesco una squadra in grado di competere su più fronti. Difensore centrale di piede mancino capace di giocare anche come terzino. Ivan Marcano Sierra veste la maglia del Porto dal 2014 dopo le esperienze con Racing Santander, Villarreal, Getafe, Olympiakos e Rubin Kazan.