Fabrizio Corona umilia Alda D'Eusanio in diretta: la reazione choc

18 Mag, 2018, 14:42 | Autore: Adone Liotta
  • Facebook  Fabrizio Corona

La telefonata in diretta di Fabrizio Corona ha smosso gli animi degli altri ospiti di Stasera Italia che si sono schierati a favore di Alda D'Eusanio. I due secondo le cronache gossip si sarebbero lasciati, ma l'ex re dei paparazzi cerca di recuperare la situazione. "E questo ti ha reso il personaggio negativo che sei". Nei giorni scorsi è rimasto in silenzio e questo ha permesso ai giornalisti di respirare un po' ma adesso anche quella quiete apparente è finita e proprio ieri sera è scoppiata la bomba.

'Guarda ciccio, io non ti ho mai leccato nulla perché mi ha sempre fatto schifo, nel vero senso della parola', ha dichiarato la giornalista dallo studio di Stasera Italia.

Fabrizio Corona, a quanto pare, non ha dunque apprezzato le modalità con cui si stava trattando l'argomento che lo riguardava in prima persona.

Devo usarlo questo termine.

Nella puntata condotta da Giuseppe Brindisi si parlava proprio dell'ex re dei paparazzi, da poco autorizzato dal tribunale a utilizzare i social network e a rilasciare interviste, della sua vicenda giudiziaria, del suo passato privato e professionale. Hai mancato di rispetto a tua madre, a tuo padre, a tuo figlio ed alle tue donne. L'ex fotografo è così esploso con un frase aberrante, alla quale la D'Eusanio ha prontamente replicato.

A quel punto il conduttore, pensando che Corona fosse ancora al telefono, gli ha detto che gli avrebbe dato il diritto di replicare solo se avesse usato termini più consoni. Nessuna controreplica, dunque. Quello che Corona aveva da dire, lo ha detto. Tanti i temi trattati ai microfoni di Chi: dalla sua vita sentimentale al rapporto con Belen fino al suo lavoro e alla difficile detenzione in carcere.