Calciomercato Roma: affondo per Talisca, i dettagli

18 Mag, 2018, 00:52 | Autore: Alighiero Casassa
  • Calciomercato Roma da Talisca a Kluivert tutti i giovani nella lista di Monchi

Per questo pare una buona notizia il fatto che il Besiktas si sia mossa per Gerson, che peraltro - secondo quanto scrive il portale brasiliano Lance - deve essere ancora finito di pagare (resterebbero due rate per totali 9 milioni).

Secondo gli ultimi rumors di mercato, la dirigenza giallorossa è piombata sull'esterno brasiliano del Benfica, Anderson Talisca. Il club di proprietà in realtà è il Benfica, ma la società turca - che può riscattarlo per 21 milioni - spera che di mettersi d'accordo con la Roma per farlo e avere sopra un margine di guadagno. Il Besiktas avrebbe sondato il terreno per il prestito biennale di Bruno Peres e Gerson.

Un altro indizio oggi lo ha lasciato proprio Talisca: il classe '94 ha infatti pubblicato una storia sul suo profilo Instagram nella quale si vede un video di una partita vinta alla Play Station con il club turco e la didascalia "Non ti dimenticherò mai Besiktas". A breve il suo futuro sarà più chiaro, l'unica certezza è che Monchi sta studiando diverse soluzioni per portarlo nella Capitale il prima possibile.