Casa » Sport

Calciomercato PSG: il Real Madrid vuole Kylian Mbappé

18 Mag, 2018, 03:19 | Autore: Lucilla Lucia
  • Calcio Internazionale

Adesso, dopo una sola stagione giocata ad altissimo livello, ecco che potrebbe già salutare Parigi e la Francia.

Proprio Neymar, interrogato sul proprio futuro ha detto: "Tutte le voci sul mio futuro mi stanno un po' annoiando".

Il Real Madrid la prossima estate tornerà a spendere massicciamente sul mercato, dopo un paio d'annate di magra nel calciomercato. L'acquisto del brasiliano andrebbe a costare sui 250-300 milioni di euro e porterebbe con se un nuovo, enorme, ingaggio a bilancio con conseguente doveroso - e dispendioso - adeguamento per Cristiano Ronaldo. Giorni fa già era circolata non a caso la notizia di un Real Madrid pronto a pagare il talento ex Barcellona ben 260 milioni di euro.

Si tratterebbe di un rinforzo importante e senz'altro più a buon mercato - anche se servirà comunque una cifra importante - e rispetto al brasiliano non porterebbe con se polveroni mediatici tanto inevitabili quanto destabilizzanti per l'ambiente.

"Questo è un momento molto difficile - ammette Neymar -, tra i più difficili che abbia mai vissuto, perché siamo così vicini al mio sogno della Coppa del Mondo".

Da mesi si parla di un presunto interesse dei 'blancos' per Neymar, alla trattativa diede il suo benestare anche il capitano Sergio Ramos, in un'intervista disse che lo spogliatoio lo avrebbe eventualmente accolto benissimo.