Amici 17, gli ospiti della settima puntata del serale

18 Mag, 2018, 15:43 | Autore: Adone Liotta
  • Amici Albano e Romina ospiti

Tra gli ospiti anche il conduttore Gerry Scotti da sempre "amico" del programma di Maria De Filippi.

Questo sabato 19 maggio andrà in onda su Canale 5 la settima puntata del talent show Amici di Maria De Filippi che si scontrerà con la puntata finale del talent sulla danza condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle 13, e, per l'occasione, come annunciato in anteprima da TvBlog, la padrona di casa ha deciso di invitare il cantante Al Bano, che si esibirà con il brano Nel sole e condividerà la scena con una ballerina. Nel frattempo, si incomincia ad ipotizzare chi potrebbe vincere l'intero reality show e il nome di Irama emerge sempre di più rispetto agli altri concorrenti attualmente in gara.

Il serale di Amici 2018 è pronto a stupire e rivelare il nome del vincitore del circuito ballo.

Questa settimana tanti grandi ospiti della musica italiana accompagnano i talenti nelle loro esibizioni. Troveremo Fedez e J-Ax, straordinaria coppia artistica di successo premiata da tutte le classiche discografiche e web.

Una lunga e faticosa preparazione per Lauren (squadra blu) e Bryan (squadra bianca).

Amici serale 2018, anticipazioni e pronostici verso la finalissima del prossimo 2 giugno: Al Bano Carrisi ospite speciale di sabato sera, ecco tutti i dettagli ed il possibile vincitore. A duettare con Ranieri potrebbe essere il cantante Einar, a nostro parere il più idoneo tra quelli rimasti, ma molto dipenderà dal pezzo che verrà selezionato, al momento non noto.