Selvaggia Lucarelli contro Barbara D'Urso

17 Mag, 2018, 17:35 | Autore: Adone Liotta
  • Grande Fratello un successo che non conosce flessioni

Ma questa è un'altra storia. È un programma che si alimenta di provocazioni.

Ufficialmente Nina Moric e Luigi Favoloso non sono più una coppia. "Sai cosa significa essere accusata di ingiuria, di falsità sui social e non?.", esclama l'ex modella croata che, nel pieno della rabbia, svela un dramma del passato, una gravidanza interrotta. Nella casa lui non si è comportato in modo esemplare per molti motivi. I partecipanti che hanno pescato una "piramide rossa" hanno fatto la loro nomination segreta in confessionale, chi ha preso la piramide nera ne ha fatta una palese in salotto.

"Simone non immagina che io sia qui" ha affermato l'onorevole molto emozionata prima di varcare la soglia e incontrare il compagno, già sciolto in un pianto liberatorio quando la d'Urso gli ha mostrato una foto che li ritraeva insieme.

Selvaggia Lucarelli ha commentato così la scelta di rendere pubblico l'episodio di Nina Moric e Luigi Favoloso durante la puntata del Grande Fratello 2018: "Riferimenti a aborto". Perché in tutto questo c'è anche la questione dell'affidamento di Carlos, il figlio avuto da Fabrizio Corona. La puntata ha regalato tante emozioni e numerosi colpi di scena con l'ingresso di Nina Moric e dell'onorevole Stefania Pezzopane. E non è passata inosservata nemmeno la sua confusione.

Grande Fratello

"Un purosangue non fa mai a gara con i pony".

Luigi Favoloso non ha lasciato la casa solo perché voleva seguire Nina Moric ma perché è stato squalificato dal "Grande Fratello 15". La senatrice del Partito Democratico, in barba alle critiche che un'apparizione del genere potrebbe procurarle, è entrata nella Casa per fare una sorpresa al suo fidanzato, Simone Coccia, e in un bellissimo monologo ha dimostrato tutta la sua intelligenza: "Magari tutti si aspettavano che io mi fidanzassi uno come me, e invece ho scelto uno diverso da me, ma non per questo, questo amore non merita l'attenzione e il rispetto - ha detto -". La frase non è stata ripetuta in studio. Almeno, questa è la versione raccontata. Luigi Favoloso è stato squalificato per una frase offensiva scritta su di una maglietta alle quattro del mattino, definita "sessista" da Barbara D'Urso.

Ieri sera a lasciare la casa è stata Mariana. Infine, poi, come di consueto, le nomination, un po' segrete e un po' palesi, che mandano al televoto Lucia Bramieri, Simone e Danilo.