Casa » Sport

MERCATO, Jorginho corteggiato da quattro big inglesi

17 Mag, 2018, 20:03 | Autore: Lucilla Lucia
  • Jorginho avverte il Napoli

Manca l'intesa economica: il Napoli lo valuta 70milioni di euro. Non lo so. Se c'è qualche trattativa aperta? Un appuntamento che sembra aver sortito effetti positivi e che potrebbe portare l'allenatore al rinnovo. C'è chi dice che un addio del mister possa accelerare l'addio di Jorginho; io non saprei dirvelo, tutto dipende dalle intenzioni del club che, ripeto, finora non si è ancora espresso a riguardo. Un cammino, quello degli azzurri, che è stato senza precedenti in campionato, con il record di punti ottenuto domenica scorsa grazie al successo sulla Sampdoria per 2-0 che ha portato gli azzurri a 88 punti.

Le richieste di Sarri a De Laurentiis. Accostato ai Red Devils di José Mourinho, è il club di Pep Guardiola a essere in vantaggio in questo momento per assicurarsi il mediano (oppure centrale) dei partenopei, il calciatore che con Maurizio Sarri è cresciuto in maniera esponenziale diventando pedina insostituibile e al tempo stesso oggetto dei desideri di mercato delle big.

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Sono in Brasile e non mi hanno chiamato per parlare di una trattativa, ma Liverpool e City mi hanno chiamato per manifestare un interesse, questo sì. Tra questi c'è sicuramente Jorginho che piace al Manchester City. Non solo, ho sentito anche Liverpool, Arsenal e Chelsea.