Casa » Sport

Maglia Inter 2018-2019: torna il Biscione simbolo di Milano

17 Mag, 2018, 10:15 | Autore: Lucilla Lucia
  • Juventus ecco la nuova maglia

Non è ancora finita la stagione in corso - con il colpo di coda all'Olimpico che determinerà il destino europeo dei nerazzurri - che già si presentano le divise ufficiali per il prossimo anno. I tifosi si dividono tra apprezzamenti e critiche, rivolte in particolare alla "toppa" - come la definiscono - applicata al centro della maglia e sulla quale campeggia il nome dello sponsor bianconero.

Testimonial d'eccezione il capitano Mauro Icardi, Milan Skriniar e Roberto Gagliardini.

Proprio della prima stagione di collaborazione, 1998-99, trae lo spunto, ma con delle sfaccettature simili a quella indossata nel 2010-11, ultima annata in cui i nerazzurri hanno vinto qualche trofeo.

Entrambi questi elementi vengono recuperati nella nuova stagione, con le nette righe verticali sul davanti della maglia e i piccoli sprazzi dorati.

Torna il Biscione sulla maglia casalinga dei nerazzurri per il 2018/19. Il look nerazzurro sarà completato da pantaloncini e calzettoni neri.

In 20 anni con Nike, l'Inter ha conquistato cinque titoli italiani, quattro Coppe Italia, quattro Supercoppe di Lega oltre al più prestigioso trofeo europeo e il mondiale per club.

"La nuova divisa Home sarà in vendita a partire dal 17 maggio su nike.com, store.inter.it e i principali rivenditori autorizzati".