GF 2018, ecco cosa c'era scritto sulla maglietta sessista di Luigi Favoloso

17 Mag, 2018, 12:42 | Autore: Adone Liotta
  • Luigi Favoloso Instagram

Il concorrente, ha più volte chiesto in questi giorni di poterle parlare, ma una volta avuta la possibilità, le cose non sono andate proprio come aveva immaginato e sperato. Favoloso sarebbe uscito comunque di sua spontanea volontà dopo il confronto con Nina Moric (leggi qui), anche se in molti sussurrano che in realtà la storia della maglietta sia stato solo un escamotage per fermare la moria degli sponsor (leggi qui). In ogni caso, cosa c'era scritto su quella maglietta? Torna nel carnaio. L'adorata Tartaruga Nina fa tutto il contrario di Pietro Taricone - l'indimenticato eroe della prima edizione del Gf - 'o Guerriero che se ne uscì da Cinecittà per cercare il suo intimo destino in CasaPound.

Per ora non esistono prove video che riportino la frase di Simone Coccia. E' stata la conduttrice Barbara D'Urso ha chiedere quindi lumi. Un follower ha infatti scritto sul profilo instagram della modella: "Nina eri così bella, cosa hai combinato con la chirurgia?" Nina Moric ha fatto ingresso nella casa per incontrare Luigi Mario Favoloso ed ha svelato un doloroso segreto. Avessimo qualche giorno faremmo una trascrizione integrale del discorso così vuoto che ha dovuto giocarsi un aborto spontaneo (pare fosse incinta di Favoloso, e che in seguito allo stress subito da una telefonata dei servizi sociali abbia perso il bambino).

La seconda cosa è che anche se scegli di non dire il suo nome perchè quella donna non ti piace al punto che impedisci di nominarla agli ospiti in tutti i tuoi programmi (una cosa perfino comica), nel momento in cui però scomodi la parola sessismo, la solidarietà la devi avere fino in fondo. Perchè è sessista ma ci fa fare il 24% oh, mica si butta fuori senza usarlo.

Ieri sera a questo 'teatrino del peggio' si è aggiunta la scelta di prendere una donna evidentemente fragile, fragilissima, e metterla di fronte alle telecamere.

Il resto, visto che oggi "Selvaggia suca" è piacevolmente argomento di discussione in giro grazie all'attenta selezione del cast del gf e nessuno ha pensato di scusarsi con me, sarà argomento di discussione in sedi più opportune con il personaggio in questione. Chi uscirà dalla casa del Grande Fratello?