A Battipaglia un referendum per erigere una statua a Barbara D'Urso

17 Mag, 2018, 12:06 | Autore: Adone Liotta
  • Grande Fratello, Barbara D'Urso: “In arrivo provvedimenti”

Soddisfatta dei risultati è la conduttrice Barbara d'Urso, tornata al timone di uno dei reality più famosi della tv italiana dopo ben 14 anni.

Ciò che più faceva arrabbiare il pubblico è la mancata trasparenza del programma: non aver denunciato la cosa e non aver trasmesso le immagini dei presunti rapporti, aveva urtato l'opinione pubblica che sospettava di favoritismi e volontà di pilotare il televoto. "Certo, forse invece ne ho paura, però non voglio averne e allora faccio, faccio, faccio, mi occupo, mi occupo, mi occupo in ogni minuto della giornata".

In un'intervista esclusiva al settimanale Oggi, in edicola da giovedì, Barbara d'Urso commenta la firma con Mediaset di un "lunghissimo contratto anticipato". Non ho il tempo per guardarmi allo specchio, ma se dovessi farlo vedrei una che ha tanta voglia di vivere, ridere, saltare, giocare. "E se ci sono le rughe, pazienza.".

Grande Fratello, Barbara D'Urso: “In arrivo provvedimenti”

Se qualcuno pensava, in virtù dei fatti delle scorse ore, che la fiducia di Mediaset nei confronti di Barbara d'Urso potesse essere stata scalfita dalle polemiche attorno a questa edizione del Grande Fratello, si sbagliava di grosso.

Siamo nel mondo del reality: è sempre successo in tutti i reality.

Su Oggi ha parlato anche Andrea Palazzo, capo-progetto di Endemol per il Grande Fratello. ", ha detto. "Il corto circuito in un reality va sempre messo in conto. Perché senza lavoro sarebbe complicato vivere, devo fare, fare, fare". Insomma, il Grande Fratello resta "un programma che si alimenta di provocazioni", e gli ascolti gli danno ragione. "Noi possiamo immaginarle, certe dinamiche, fare mille ipotesi sul carattere dei concorrenti, ma in certi casi non è semplice fronteggiare e contenere determinati comportamenti".