Stefano De Martino trasloca e va a vivere vicino a Belen Rodriguez

16 Mag, 2018, 17:26 | Autore: Adone Liotta
  • Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Infatti proprio per quanto sofferto Stefano De Martino ha già rifiutato il ruolo di inviato della prossima edizione de l'Isola dei Famosi.

Da quando è tornato dall'Honduras, dove è stato inviato dell'Isola dei famosi [VIDEO]per circa tre mesi, Stefano De Martino ha deciso di cambiare vita: messa momentaneamente da parte la televisione e gli altri impegni di lavoro, il ragazzo si sta concentrando sugli affetti e il tempo che ha perso con gran parte di loro. Il ballerino ha rivelato di non voler stare più troppo lontano dal figlio e per tale ragione di aver deciso di trasferirsi a soli 300 metri dalla casa in cui vivono Belen e Santiago. Inutile dire che in molti hanno subito pensato che tra i due ci fosse un ritorno di fiamma ed invece il motivo è solamente il figlio Santiago al quale Stefano è molto legato e non vuole separarsi mai più. Solo 300 metri di distanza, per l'esattezza, come fa sapere Chi.

Stefano De Martino diventa vicino di Belen Rodriguez

Il fatto che i due ex coniugi ora vivano in due vie molto vicine, non può che far piacere ai tanti paparazzi che sono sempre alla ricerca di qualche scoop.

Infatti, come riportato dal settimanale Chi il giornale di Alfonso Signorini, Stefano sta organizzando al meglio il suo appartamento proprio per accogliere Santi subito dopo il suo trasferimento.

Consigliato: