Si allunga la lista degli sponsor che abbandonano il GF

16 Mag, 2018, 16:12 | Autore: Adone Liotta
  • Grande Fratello 2018 Alberto Mezzetti contro Luigi Favoloso

"Ciò posto, quanto verificatosi nel programma, per come sopra premesso e per il suo contenuto, costituisce fatto di per sé evidentemente idoneo a pregiudicare lo sviluppo morale e psichico dei minori in ragione della natura offensiva e diseducativa sia delle frasi ingiuriose, che delle affermazioni scurrili e denigratorie oltre che maleducate, il tutto aggravato anche da condotte trash, aggressioni verbali, volgarità, violenza, bullismo e odio". Ci tengo a precisare che quella cosa era rivolta a una donna in particolare e non a tutte. Se Simone poi ha saltato qualche mese, sicuramente pagherà ma io ho le ricevute.

Nel frattempo sulla questione degli sponsor in fuga, si è espresso Cristiano Malgioglio: "Ho letto di tutto questa settimana ma proprio di tutto di questo Grande Fratello dove sono opinionista insieme a Simona Izzo". Quello che scrive il cartello e allora tutti che mi mandano i messaggi: "Stefania, Simone t'ha scritto un cartello".

L'uomo di cui parla è un affascinante militare di origini napoletane che si divide tra la Francia e l'Italia. Possono dire quello che vogliono, ma continuo ad amarti, tua madre ti vuole bene, Loris continua ad adorarti e non andava messo in mezzo. Io ti amo tanto e so che tu mi ami. Il motivo? Barbara d'Urso, scura in volto, ha rivelato che l'ex fidanzato di Nina Moric ne ha combinata un'altra delle sue, arrivando a scrivere una frase orribile su una maglietta.

Favoloso è entrato nella Casa, lasciando dietro di se una storia importante di quattro anni. Non ti far provocare, segui la tua strada. "Mi fa meno male perché non ce la facevo più a stare all'interno di un contesto ripreso costantemente". Sono qui perché non voglio spiattellare sulla mia intimità. Magari tutti si aspettavano che io mi fidanzassi con uno come me, e invece ho scelto uno diverso da me, ma non per questo, questo amore è un amore che non merita l'attenzione e il rispetto, anzi. Nel corso di questa settimana, Luigi ha intavolato accesi litigi con Mariana Falace, Alberto Mezzetti e con la neo-coppia formata da Alessia Prete e Matteo Gentili.

A svelarlo Barbara D'Urso che, visibilmente infastidita, ha letto un comunicato ufficiale con cui la produzione squalificava Luigi Mario Favoloso.