Schianto a Velletri: muore studente di 19 anni, gravissima la fidanzata

16 Mag, 2018, 16:22 | Autore: Alighiero Casassa
  • 500 incidente velletri

Un 19enne alla guida di una Fiat 500 bianca stava percorrendo la strada in direzione di via Caranella quando, forse a causa di una distrazione, all'uscita da una curva avrebbe toccato un'auto che procedeva in direzione opposta finendo poi fuori strada. A perdere la vita è stato un uomo di 40 anni che era al volante del motociclo.

Incidente mortale ieri sera intorno alla mezzanotte in via Vecchia Napoli a Velletri. L'utilitaria, completamente fuori controllo, è finita contro un albero e poi contro la cuspide di un cancello di accesso a una delle tante abitazioni disseminate nella campagna romana. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e la sedicenne, dopo essere stata estratta dalle lamiere dell'auto dai vigili del fuoco, è stata condotta da un'ambulanza del 118 all'ospedale di Velletri. Con lui in macchina anche la fidanzatina 16enne che adesso è ricoverata in gravissime condizioni in ospedale tra la vita e la morte.

Tragedia nella notte: esce di strada e si schianta su un albero. Morto un 19enne, grave la fidanzata

La loro auto ha urtatto una Audi A3, guidata da un 44enne. Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale di Albano per i rilievi con il comandante Marrese. Resta ora agli investigatori da stabilire se il 19enne avesse perso il controllo dell'utilitaria già prima di urtare l'altra auto e sulla salma del giovane la Procura della Repubblica di Velletri disporrà l'autopsia per compiere una serie di accertamenti.