Casa » Sport

Milan, trattativa clamorosa: Donnarumma per Cavani?

16 Mag, 2018, 17:59 | Autore: Lucilla Lucia
  • Cavani IPP

Il futuro di Donnarumma ad oggi appare segnato, il portiere rossonero domenica disputerà la sua ultima partita in rossonero: andrà al Psg. Ciò che farebbe pendere l'ago della bilancia verso i rossoneri, sarebbe l'età di Donnarumma: il portiere del Milan ha 19 anni, Cavani è prossimo ai 32; davvero converrebbe uno scambio alla pari?

E' mancato al Milan in questa stagione un grande finalizzatore. L'arrivo dell'estremo difensore spagnolo era una dichiarazione, malcelata, di ciò che si sarebbe fatto nell'estate successiva con i fratelli Donnarumma che oggi appaiono totalmente estranei dai futuri progetti milanisti.

Carlo Pellegatti, giornalista di PremiumSport, ha fornito un commento sulla situazione attuale del Milan, in particolare quella legata a Gigio Donnarumma: "Donnarumma penso lascerà il Milan". Quanto cospicua al momento è difficile da prevedere, ma di sicuro alle consolidate pretendenti al giovanissimo fenomeno rossonero si è aggiunto un altro club che potrebbe mettere alla fine tutti d'accordo. L'unico ostacolo potrebbe essere l'ingaggio visto che l'ex Palermo e Napoli guadagna 10 milioni di euro netti a stagione.