Casa » Sport

Mercato Inter: piano Barrow, ecco la strategia di Ausilio

16 Mag, 2018, 17:27 | Autore: Lucilla Lucia
  • Inter, ecco il colpo che non ti aspetti

Ciascuno di loro ha attirato l'interesse di diverse big italiane e non, con alcune voci che vedevano l'attaccante gambiano nel mirino di Borussia Dortmund e Chelsea e il centrocampista ex-milan sondato in particolare dai dirigenti della Juve.

Se le speranze interiste di qualificazione in Champions League sono ancora vive, è anche merito del gol di Barrow nell'1-1 tra bergamaschi e la Lazio a Roma dieci giorni fa.

"Sulla continuità mi sono reso conto immediatamente che qui le cose sarebbero cambiate".

L'Inter, però, è fortemente interessata al giocatore. Musa acquistato dall'Inter, ma con la possibilità di restare a Bergamo per uno-due anni per continuare il suo percorso di crescita e maturazione? Nell'ultima partita dell'Atalanta c'era anche Ausilio e ci siamo salutati.

"Credo sia la soluzione ideale".

I primi ad entrare sono stati Melegoni e Bastoni, i quali pronti via si sono trovati a dover rispondere a tantissime domande delle tipologie più varie: dalla squadra preferita alla dieta che un calciatore deve seguire, passando per l'emozione di debuttare in Serie A (entrambi hanno esordito contro la Sampdoria), per il carattere di Gasperini o per i segni scaramantici da fare prima di entrare in campo. Per l'argentino si tratta di un investimento importante ma nulla di eclatante viste le clausole inserite e il potenziale a disposizione.

"Non sta a me parlare di numeri, ma non posso non notare che, dal dopo Neymar in poi, le valutazioni del calciatori sul mercato nazionale e internazionale sono cambiate".