Casa » Sport

Inter in Champions? Spalletti: "Ci credo al 100%"

16 Mag, 2018, 02:16 | Autore: Lucilla Lucia
  • Nicola Cecere

Insomma le polemiche più che infastidire la Juventus hanno portato via risorse a queste die squadre che hanno continuato a sparare sui bianconeri non accorgendosi che con un po' di lavoro, impegno e dedizione tutto era possibile. Il brasiliano si riprenderà il posto al centro della difesa, affianco a Skriniar.

"Meriterebbe di andare in Champions la Lazio, anche se sono curioso di vedere come reagirà l'Inter". Il classe '94 andrebbe a scalzare Vecino, ricomponendo con Brozovic la coppia che aveva ridato equilibrio alla squadra nerazzurra. Insomma, spareggio doveva essere tra Lazio e Inter per entrare in Champions League e spareggio sarà.

Niente di strano, dunque, che nelle scommesse sul risultato esatto i bookmaker abbiano registrato un'impennata di giocate sull'opzione "altro", quella cioè che raggruppa i punteggi meno consueti per una partita di pallone, come il 6-0: tutti i maggiori operatori - apprende Agipronews - sono stati costretti a tagliare la quota, che è scesa da 7,00 a 3,50, un'offerta decisamente sotto la media rispetto a una partita di Serie A.

Con il campionato chiuso rimane e la Roma già qualificata alla prossima Champions League, rimane solo un posto per l'Europa che conta e a contenderselo sono Lazio e Inter. Crotone e Spal (che si fa rimontare dal Torino) si collocano a 35 punti alle spalle di tutte le altre che vincono in trasferta: a 36 c'e' il Cagliari che riesce nell'impresa di fare bottino pieno a Firenze, a 37 Udinese e Chievo che si impongono in casa del Verona e del Bologna, che conquista comunque la salvezza. Ha lavorato bene, fatto intravedere anche bel calcio con una rosa limitata, ma rischia di retrocedere (anche per un paio di torti arbitrali clamorosi subiti nel corso della stagione) e di mettere forse una croce sulla sua carriera. Chi andrebbe in Champions tra Inter e Lazio in questo caso? Chi la merita più di lui?