Grande Fratello 2018: Aida Nizar torna nella Casa?

16 Mag, 2018, 15:03 | Autore: Adone Liotta
  • Luigi Favoloso e Nina Moric

Anche questa quinta puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello non è certo stata avara di emozioni. Oggi la puntata più sperata da tutti! Sì ma ancora per poco.

In studio ha anche fatto la sua comparsa la mamma di Aida, che è identica alla figlia e che come lei brandisce orgogliosamente la sua inseparabile penna Montblanc. Il tutto è successo alle 4 del mattino...

"Sei un diavolo, hai rovinato il mio gioco..."

Da quell'episodio in poi Aida ha sviluppato un forte disprezzo per Luigi Favoloso, ormai convinta che si tratti di una persona cattiva che gode a manipolare gli altri e a infliggere dolore alle persone che lo circondano.

Luigi Favoloso è stato squalificato dal GF 15. Arriva lo stop freeze del GF, i ragazzi vorrebbero replicare ma è impossibile, la D'Urso chiede ad Aida di lasciare la casa. Una scritta che la conduttrice del padre di tutti i reality non ha voluto neppure pronunciarla perchè davvero offensiva al pari di una bestemmia.

L'ex gieffina Aida Nizar rientra nella Casa per dire la sua ai concorrenti.

Chiusa la porta rossa del reality show, ecco che Aida Nizar ritorna nuovamente in televisione e questa volta in un ruolo completamente diverso: la donna è diventata opinionista all'interno della trasmissione Domenica Live, condotta dalla D'Urso.

Sui social in molti hanno scritto che la Nizar ha perfettamente ragione, gli italiani odiano la maggioranza dei concorrenti all'interno della casa: "E mentre Aida Nizar diceva ciò che l'Italia pensa e Barbara la contraddiceva dicendo che i suoi ragazzi sono molto amati, un altro sponsor se ne va!" è stato il pensiero di molti. Per scoprirlo non resta che rimanere sintonizzati su Canale 5.