Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez: semplice amicizia o nuovo amore?

16 Mag, 2018, 16:12 | Autore: Adone Liotta
  • Uomini e Donne gossip Andrea Damante si scaglia contro Giulia De Lellis

Stando a quello che si legge sulla rivista diretta da Riccardo Signoretti, dopo la rottura tra Andrea e Giulia, il modello argentino sarebbe diventato il punto di riferimento di Giulia. Jeremias e Giulia si sono conosciuti durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip. "Con serietà, senza secondi fine ma solo con la voglia di continuare a viversi fuori", ha detto Giulia, così come riportato da GossipTv. La pista che porta a Jeremias Rodriguez è solo un rumors e niente più?

La De Lellis e il fratello di Cecilia e Belen in realtà avevano instaurato un bellissimo rapporto sin dai tempi del Gf e la loro amicizia era andata anche oltre il programma; sembrerebbe difficile pensare ad una nuova love story in corso (i due non appaiono insieme sui social dall'inverno) e soprattutto la fine della storia con Andrea potrebbe essere ancoraa troppo recente. La giovane web influencer ha da poco rotto con Andrea Damante. Sempre quella sera Giulia aveva fatto la conoscenza di Belen e di Andrea Iannone.

C'è un nuovo amore nella vita di Giulia De Lellis? Che Giulia abbia visto Jeremias negli scorsi giorni, quando si è recata a Milano per lavoro?

Adesso le voci in circolazione parlano di una possibile liaison tra l'ex Gieffina e un suo ex compagno d'avventura, il fratello di Belen Rodriguez, Jeremias.

Le anticipazioni rivelano che Giulia De Lellis, dopo aver visionato il filmato del suo corteggiamento a Damante, ha augurato a tutti i presenti di vivere l'amore che provato lei e ha aggiunto che sta facendo di tutto per riprendersi dalla rottura con l'ex tronista.

"Tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez - scrive il settimanale - l'amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo". Al momento non sono state rese pubbliche le repliche dei diretti interessati.