After Midnight: Netflix ordina la serie horror di Guillermo del Toro

16 Mag, 2018, 15:31 | Autore: Adone Liotta
  • Matteo Regoli 15 maggio 2018- 11:00 Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui. Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Intitolata Guillermo Del Toro Presents 10 Past Night, la serie è stata descritta come un incontro fra Black Mirror ed Alfred Hitchcock.

Una collaborazione proficua che sembra destinata a continuare per la realizzazione di un progetto molto interessante. Del Toro infatti, secondo quanto riportato da Variety, ha venduto a Netflix la sua prima serie horror antologica. In ogni episodio Del Toro racconterà delle storie raffinate e al contempo orrifiche. La mini-serie horror sarà il primo approccio live-action al mondo televisivo di Del Toro, che in questa nuova avventura sarà accompagnato dai fedeli produttori de La Forma dell'Acqua, J. Miles Dale e Gary Ungar della Exile Entertainment.

Guillermo Del Toro, dopo aver conquistato il Premio Oscar con "The Shape of Water", si prepara a conquistare il pubblico delle serie tv con un nuovo progetto prodotto da Netflix: si tratta del serial antologico di genere horror "10 After Midnight".