Solo: A Star Wars Story | Trama, Cast e Anticipazioni

15 Mag, 2018, 18:40 | Autore: Adone Liotta
  • I protagonisti di Solo A Star Wars Story

Compariranno in questa pellicola?

"Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso una galassia lontana lontana nel film Solo: A Star Wars Story, ;una nuova avventura tutta nuova con il più amato furfante della galassia". Non come pensiamo noi. "Mi stai prendendo in giro", ha esclamato Ehrenreich, con Ford che in modo ironico ma un po' burbero gli ha risposto "spostati dalla mia sedia", seguito da risate generali e una calorosa stretta di mano tra lui e il giovane Han Solo.

Secondo le anticipazioni, in Solo assisteremo al primo incontro fra Han ed il suo fedele amico Chewbecca e vedremo come il giovane Han Solo sia riuscito a sottrarre il Millenium Falco, in un rischioso torneo di carte, al famigerato Lando Calrissian (così si raccontava nella trilogia originale). Dietro la macchina da presa troviamo Ron Howard, che ha preso le redini del film dopo l'allontanamento di Phil Lord e Chris Miller.

Solo: a Star Wars Story arriverà nelle sale il 25 maggio 2018. La scelta è caduta su Alden Ehrenreich, attore statunitense, che fu scoperto da Steven Spielberg e debuttò al cinema nel 2007 con Segreti di Famiglia, diretto da Francis Ford Coppola, per poi vedere la propria consacrazione con il film Ave, Cesare! dei fratelli Coen.