Romina Power confessa: "Il mio legame con Al Bano è indissolubile"

15 Mag, 2018, 15:28 | Autore: Adone Liotta
  • Loredana Lecciso

Romina Power non avrebbe gradito l'intervista esclusiva rilasciata al giornalista Maurizio Costanzo, sopratutto la versione dell'incontro mandata in onda, che secondo lei, necessitava di alcuni tagli e non avrebbe dovuto essere mandata in onda integralmente.

Romina Power è diventata da pochi giorni nonna: la figlia Cristel, infatti, ha da poco partorito il suo piccolo Kay.

Ma nell'intervista c'è stato spazio anche per i sorrisi e i ricordi piacevoli, soprattutto quelli relativi alla sua storia d'amore con Al Bano. D'altronde, anche ieri sera, le sue parole sul cantante di Cellino San Marco sono state chiare: "È una cosa strana che mi lega ad Al Bano, un legame indissolubile..."

Stasera Lunedì 14 maggio, in seconda serata sulla rete ammiraglia Mediaset, l'appuntamento è con Maurizio Costanzo a "L'intervista" con Romina Power.

Sulla sparizione di Ylenia dagli anni '90 ad oggi sono state fatte le ipotesi più disparate, sono state seguite le piste più diverse, ma nessuna si è mai rivelata risolutiva.

Parole dette col cuore che fanno ben sperare il pubblico italiano che da sempre sogna un ritorno di fiamma tra la coppia.

La cantante e imprenditrice ha commosso per il ricordo della figlia Ylenia scomparsa in circostanze misteriose a New Orleans nel 1994. Tutto poi è cambiato nel momento in cui ha iniziato a frequentare una scuola laica, che le aprì gli occhi, facendole capire che a mancarle fosse un contesto familiare: "Quando poi sono andato nel collegio in Inghilterra, molto aperto di mentalità, vedevo le ragazze che andavano a casa e avevano le famiglie...". Viene occultato il perché queste persone scompaiono.

Ogni anno Romina fa gli auguri alla figlia sui social, nella convizione che il messaggio possa raggiungere il destinatario: "Spero che se lei è da qualche parte lo legge". Voglio che circoli la sua immagine, il suo viso, perché se lei è da qualche parte si può riconoscere.