Paolo Bonolis in ospedale da Elena Santarelli e dal figlio malato

15 Mag, 2018, 16:39 | Autore: Minervina Schirripa
  • Bonolis in ospedale per la Santarelli: “Hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti”

"Grazie Paolo - ha scritto la showgirl su Instagram - oggi hai portato un sorriso a tanti giovani pazienti e alle loro famiglie. Hai un cuore grande grande". Proprio il popolare ed amato conduttore ha deciso di trascorrere un po' del suo tempo insieme ai giovani pazienti dell'ospedale e al fianco dell'amica showgirl, nel tentativo di regalare loro un sorriso e qualche momento di serenità. L'incontro è stato raccontato da Elena Santarelli che attraverso le sue Instagram Stories ha condiviso con i suoi follower la giornata speciale trascorsa presso l'ospedale pediatrico romano.

Felicissima della visita dello showman romano, la Santarelli lo ha ringraziato per la bellissima sorpresa che ha fatto a lei e soprattutto al piccolo Giacomo. Sempre presente anche Elena Santarelli, che a dicembre ha parlato del tumore del figlio Giacomo, 8 anni, e che visita spesso l'ospedale anche quando il piccolo non è ricoverato, per ringraziare il team della professionalità e dell'affetto dimostrato durante le terapie. Non manca il sostegno di tanti volti noti, da Alessia Marcuzzi a, appunto, Bonolis, che ha voluto recarsi in ospedale in prima persona. "Sei una donna pazzesca" ha scritto invece su Instagram la moglie di Bonolis Sonia Bruganelli riferendosi alla Santarelli.

Suo figlio Giacomo si sottopone ormai da tempo a diverse cure per guarire da una brutta malattia. "Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all'istante", aveva spiegato.

La showgirl non si è mai lasciata abbattere e con la grinta di una leonessa combatte al fianco del suo bambino.