Overwatch, emergono le prime informazioni sul nuovo evento

15 Mag, 2018, 10:37 | Autore: Luciano Vano
  • Overwatch: un leak rivela la data dell'evento del secondo anniversario e una nuova skin di Junkrat

Parliamo naturalmente di Overwatch, la colossale produzione di Blizzard Entertainment che nel 2018 celebrererà il nuovo anniversario coinvolgendo la sua appassionata community, con nuovi eventi e ghiotti contenuti in-game.

Blizzard e il team di Overwatch si apprestano a festeggiare il secondo anniversario del gioco.

Di seguito il post ufficiale con il video che annuncia i festeggiamenti in arrivo il prossimo 22 Maggio!

L'evento Anniversario include più di 50 nuovi oggetti, tra cui otto modelli leggendari e tre epici.

Per il comparto multigiocatore ci sarà una nuova mappa Deathmatch, intitolata Petra. Inoltre, l'evento includerà tutti i passati oggetti cosmetici stagionali, oltre ad alcune risse passate. Come abbiamo visto anche nei passati eventi stagionali, torneranno disponibili i modelli dell'anniversario 2017.

Nel Deathmach, inoltre, verrà inserita una modalità che includerà match di piazzamento, scaglioni divisi per indice di valutazione e classifiche.Un altro bonus che i giocatori potranno ottenere sarà il Forziere Celebrativo Leggendario bonus, all'interno del quale si troverà almeno un oggetto leggendario.

E non finisce qui. I giocatori PS4 non avranno bisogno dell'abbonamento PlayStation Plus per giocare a Overwatch durante il weekend gratuito.

In questo caso, il Twitter brasiliano di Overwatch ha pubblicato un trailer di 20 secondi che conferma la data di inizio dell'evento, ovvero il 22 maggio. Se non avete ancora messo le mani sul gioco, tra qualche giorno non avrete più scuse.