Nintendo Switch abbandona ufficialmente la casa del Grande Fratello 15

15 Mag, 2018, 20:40 | Autore: Luciano Vano
  • Home Notizie Digital Foundry immagina una Play Station ibrida

Digital Foundry immagina una Play Station ibrida
Da Marco D'amico- 12/05/18 0

Aspettiamo tutti con ansia di vedere quale sarà la forma di Pokémon Switch. Dice che il team si è ispirato al concept di Pokemon GO per Pokémon Switch, gioco estremamente popolare per i dispositivi mobili.

Emily Rogers, insider da sempre molto vicina a Nintendo, ha confermato che il nuovo Pokémon per Nintendo Switch uscirà entro il 2018. Sicuramente questo sarà un titolo che farà parlare per tanto tempo di sè vista la schiera di fan che si porta dietro.

Sembra non passare un giorno senza rumor sui prossimi capitoli di Pokémon per Nintendo Switch: dopo le informazioni riportate tre giorni fa, ecco tantissimi nuovi presunti leak sui titoli in sviluppo da Game Freak per la console ibrida giapponese.

Dopotutto, è stata Nintendo a pubblicare "Pokémon Go Plus", un dispositivo indossabile Bluetooth, sviluppato dalla Platform Technology Division di Nintendo, che consente ai giocatori di godersi il gioco senza guardare il proprio smartphone. Allo stato attuale delle cose, considerando anche l'importanza di Bayonetta 3 nella lineup di Nintendo Switch, la sua assenza alla fiera di Los Angeles pare quasi una cosa impossibile.

La parola "Go" nel titolo non sembra poi essere messo a caso, visto che i due giochi potranno interagire con Pokémon GO, con alcune meccaniche (come la cattura) riprese in parte proprio dal titolo per dispositivi iOS e Android.