Marco Liorni "cacciato" da La Vita in Diretta? Parla Francesca Fialdini

15 Mag, 2018, 20:54 | Autore: Adone Liotta
  • Francesca Fialdini: “Marco Liorni non è stato cacciato da La vita in diretta”

In un primo momento si era persino vociferato che il futuro di Marco Liorni fosse destinato alla guida del quiz estivo Reazione a catena. Ma a rispondere a questa illazione ci pensa Francesca Fialdini, sua co-conduttrice, che spiega così la decisione di Marco Liorni di lasciare La Vita In Diretta: "Nessuno manda via Marco, ha scelto lui di fare altri percorsi". Ed è proprio lei, dopo una serie di chiacchiericci circa un presunto litigio con Marco Liorni, a fare chiarezza su quanto accaduto.

Marco Liorni non sarà il conduttore de "La Vita in Diretta" a partire dalla prossima stagione televisiva della Rai. Ha voluto precisare che "nessuno manda via Marco". Alcune ore fa un internauta ha chiesto direttamente a Francesca Fialdini se Marco è stato davvero allontanato dal contenitore pomeridiano di Rai Uno [VIDEO]. "Anche perché io non ho la più pallida idea". Lo trovo normale. Sarà lui, e la Rai, a dire cosa accadrà. Il conduttore non ha ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, sia sul programma condotto per sette anni che sui progetti che lo vedranno protagonista in futuro.

Ma da chi sarà sostituito Marco Liorni alla conduzione de La vita in diretta? Intanto, a meno di colpi di scena dell'ultimo minuto, accanto alla Fialdini da settembre dovrebbe arrivare Tiberio Timperi, che in passato con la collega ha già presentato Unomattina in famiglia. Nessuno avrebbe cacciato nessuno da "La vita in diretta" e non ci sarebbe stato nessun caso simile a quello di "Mattino Cinque", con Federica Panicucci * a href="https://tv.fanpage.it/il-fuori-onda-di-federica-panicucci-furiosa-con-vecchi-testa-di-caz-figlio-di-buona-donna/" target="_blank" rel="noopener" *in aperta polemica con il suo collega, Francesco Vecchi.