Marco Bocci ancora in ospedale e l'abbraccio con Francesco Arca

15 Mag, 2018, 14:41 | Autore: Adone Liotta
  • Marco Bocci fuori dall'ospedale, l'abbraccio con Francesco Arca (che è l'ex di Laura Chiatti)

Laura e Marco, invece, sono felicemente sposati dal 2014 e hanno anch'essi due bambini, Enea e Pablo. Vicino a Marco c'è sempre la moglie, Laura Chiatti, e tanti amici. Dove? In ospedale perchè Marco Bocci ha saltato nuovamente il serale di Amici perchè è ancora ricoverato. Nulla si sa di quanto accaduto, almeno non nel dettaglio, ma intanto sul web viene pubblicato uno splendido scatto: l'abbraccio tra Bocci e l'amico Francesco Arca. I fan dell'attore sono in apprensione e sperano che il loro idolo possa uscire presto dal nosocomio perugino. Si tratta di un gesto molto apprezzato dall'attore e dalla moglie Laura Chiatti, che non ha mai fatto mancare in questi giorni il proprio sostegno al marito ricoverato per una febbre alta e persistente. Nelle ultime ore, Marco ha ricevuto una visita molto gradita, quella di Francesco Arca. Maria De Filippi gli ha rivolto un saluto affettuoso dallo studio, mentre i fan del programma si chiedono se Marco riuscirà a essere tornare nel talent nella puntata di sabato 19 maggio. "Quelli che scaldano. Ad maiora semper". "Tranquilli". Anche la moglie Laura Chiatti, sempre al suo fianco durante i giorni del ricovero, si era espressa sempre attraverso i social network, precisando come la guarigione stesse procedendo per il meglio: "Presto tornerà alla grande".

E' stato l'attore stesso a dare la notizia, tramite Instagram, per tranquillizzare i suoi fan: "Allora ragazzi, tutto ok, sto qui da qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande".

L'attore di "Sacrificio d'amore" e la Chiatti si legarono una decina d'anni fa, convivendo a Perugia fino al 2009. I medici lo avevano visitato e trasferito nel reparto Malattie infettive.

Il calore degli abbracci veri squarcia il cielo.

Ricoverato in ospedale per gli accertamenti del caso, Marco probabilmente sta seguendo una terapia specifica e non sarà dimesso prima che le sue condizioni di salute tornino stabili. L'attore, la scorsa settimana ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute. Penso sia questo l'amore'.