Casa » Sport

(GdS) Ciro Immobile ci prova, potrebbe tornare contro l'Inter

15 Mag, 2018, 22:14 | Autore: Lucilla Lucia
  • Lazio, per Inzaghi è già tempo di preparare la gara con l'Inter

Dopo la notizia della sconfitta casalinga dell'Inter contro il Sassuolo, nel ritiro della Lazio c'era grande entusiasmo.

Lazio-Inter sarà uno spareggio decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League.

Per quanto riguarda l'attaccante campano, il tormentone sulla sua presenza o meno potrebbe risolversi più velocemente del previsto. Al momento infatti, le probabilità che il centravanti scenda in campo contro l'Inter sono sensibilmente cresciute. Stessi test per Marco Parolo, anche in questo caso con esito favorevole, ma il recupero del centrocampista e' piu' difficile: per ora il nazionale azzurro ha lavorato soltanto in palestra.

Nella giornata di domani l'attaccante lavorerà a parte e giovedì forzerà i carichi per essere aggregato al gruppo: le sensazioni sono positive, conterà anche la volontà del giocatore che ha garantito la sua disponibilità alla squadra, secondo Sky Sport. Diversa la situazione di de Vrij, il centrale l'olandese infatti come oramai noto da tempo passerà all'Inter a parametro zero nella prossima finestra di mercato, quindi se Inzaghi non lo dovesse vedere concentrato al 100% sulla gara è probabile che l'ex Feyenoord si accomodi in panchina lasciando spazio ad uno tra Wallace e Bastos. Quasi out invece Parolo e Luis Alberto.