Francesco Monte: "Non amavo Paola Di Benedetto, un lutto perdere Cecilia Rodriguez"

15 Mag, 2018, 18:46 | Autore: Adone Liotta
  • Alessia Prete- Luigi Favoloso

Perché da lunedì scorso nell'idillio amoroso si è inserita di nuovo Paola Di Benedetto, fresca di separazione dall'ex tronista Francesco Monte.

Paola Di Benedetto è la modella che ha raggiunto la celebrità nei panni di Madre Natura a "Ciao Darwin" e che di recente è volata all'Isola dei Famosi, dove ha fatto parlare di sé per la storia d'amore con Francesco Monte.

I due, infatti, erano inseparabili come si vedeva dai rispettivi profili social.

Inizialmente era stata proprio Paola a tranquillizzare i fan dichiarando di non essere in crisi con Francesco. Paola aveva raccontato che è stato Monte a prendere questa decisione lasciandola "dalla sera alla mattina". I motivi che hanno portato i due a dirsi addio sono rimasti top secret nonostante la Di Benedetto abbia lasciato intendere che il passato di Monte fosse ancora troppo presente per costruire un qualcosa insieme. Forse ho commesso l'errore di parlare di amore, di fidanzamento.

Certo però che se Matteo è quello che solo un paio di giorni fa ha consigliato alla sua nuova fiamma di utilizzare per rifarsi il seno i soldi messi invece da parte per un master universitario, non sarebbe poi nemmeno una grande perdita. Sul numero di domani del settimanale di Alfonso Signorini, Francesco prosegue affermando: "sono stato sincero, forse è stata la prima volta nella mia vita in cui ho avuto il coraggio di interrompere una storia prima che fosse troppo tardi".

L'ex naufrago, nonchè ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, spiega la sua scelta e parla dello stato d'animo che lo ha accompagnato dopo la fine della relazione con la showgirl argentina.

In realtà stavo soltanto cercando una via di fuga perché io all'Isola ho iniziato un percorso di recupero. Non vivevo quella sensazione dalla morte di mia madre.

E riguardo alla vicenda del canna-gate, che gli è costata l'Isola, risponde una volta per tutte: "Mi ha fortificato e reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali". Ma è una storia destinata a durare quella tra la studentessa di Volvera e l'affascinante calciatore viareggino?