Casa » Sport

Crolla una gradinata durante un'intervista a Iniesta, tragedia sfiorata

15 Mag, 2018, 19:12 | Autore: Lucilla Lucia
  • Iniesta e il dopo Barcellona:

Il crollo di una piccola tribuna costruita per far assistere alla registrazione di un'intervista di Andres Iniesta, ha provocato attimi di paura e anche il ferimento di 18 persone. La gradinata in legno, alta circa un metro e mezzo era stata allestita per ospitare il pubblico del programma, soprattutto quello di fede blaugrana. Lo riferisce "El Pais", spiegando che due dei coinvolti sono minorenni e precisando che nessuno dei feriti ha riportato gravi danni.

Il capitano del Barcellona Andres Iniesta dice che deciderà "la prossima settimana" se continuare la sua carriera in Cina o in Giappone. Queste sono tre delle tanti frasi che ogni giorno sentiamo sul "Professore" del calcio che ha alzato al cielo, la bellezza di 34 trofei calcistici. "Se non succede nulla di strano, questo Mondiale sarà l'ultimo per me con la nazionale spagnola" ha detto alla radio privata 'Onda Cero'.

Iniesta al termine della stagione, dopo il Mondiale 2018 in Russia, saluterà sia il Barcellona che la Nazionale Spagnola.