Giulia De Lellis, nuovo tatuaggio per Andrea Damante?

14 Mag, 2018, 23:01 | Autore: Adone Liotta
  • Uomini e Donne anticipazioni svelata la data della scelta di Nilufar

La De Lellis intanto sembrerebbe aver voltato pagina; la ventunenne ha da poco cambiato casa, documentando tutto sui suoi profili social, e ha deciso di non lasciare Verona, la città ove ha convissuto con il bell'Andrea.

Nuovo spazio dedicato alle gossip news su Giulia De Lellis e Andrea Damante [VIDEO].

Poco dopo, un'amica Giulia De Lellis, di cui purtroppo non si conosce il nome, al settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti ha rivelato: "La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi". Nella giornata di ieri, a contraddire la rottura dei due però, sono spuntate delle foto che li ritraggono insieme, ma qualche ora fa è arrivata la smentita da parte delle fan della De Lellis. I fan e alcune testate web hanno addirittura riconosciuto la maglia che la ragazza indossava e che si vede nelle story.

Ma si tratta davvero di un riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Ecco che arriva il primo avvistamento. Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme a Verona, l'avvistamento sarebbe stato raccontato dall'account Instagram Gossiptvofficial. E che Verona è piccola. Marta, che in questi giorni ha lanciato messaggi duri nei confronti di Nicolò, accusandolo di aver strumentalizzato la morte di suo padre, ha così risposto alla domanda di un fan su Instagram: "Io prossima tronista di Uomini e Donne?". E che capita di incontrarsi.

Il tatuatore è Manuel Achille Vallicella, che in passato ha frequentato gli studi di Uomini e Donne in qualità di tronista e che oggi ha deciso di cambiare radicalmente vita aprendo uno studio di tatuaggi in proprio. Nessun ritorno di fiamma dunque.

"In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no?"

Si parla di ripetuti tradimenti messi in atto dal Damante all'insaputa della sua ex, ma non ci sono conferme ufficiali in questo senso.