Calciomercato, agente Jorginho: "In Italia solo Napoli. Barcellona e United..."

11 Mag, 2018, 18:14 | Autore: Minervina Schirripa
  • Sky Sport il Manchester City di Pep Guardiola piomba su Federico Chiesa

Jorginho è uscito dal campo in lacrime dopo il pareggio contro il Torino che, di fatto, ha spento il sogno Scudetto del Napoli. Sulle sue tracce ci sarebbero anche top club stranieri come il Manchester United.

"Non faremo molte cose - assicura il tecnico spagnolo - Forse c'è qualche giocatore scontento perché non gioca molto e vuole andare via, ma lo scorso anno abbiamo fatto un investimento massiccio perché c'era da ringiovanire la rosa, adesso basta solo qualche ritocco, visto anche che Yaya Touré andrà via, uno o forse due acquisti, non so".

La Fiorentina vede in Federico Chiesa un vero e proprio punto di riferimento per il presente e per il futuro, il numero 25 si è messo in mostra sia agli ordini di Sousa che, ancor di più, con Pioli in panchina ed è diventato un uomo mercato in vista della prossima sessione estiva. Sempre al Napoli che spetta l'ultima parola circa il futuro di Jorginho che è legato al club da un contratto di altri due anni.

Sul Barcellona: "Col Barcellona è impossibile, loro hanno preso il centrocampista del Gremio (Arthur, ndr)". "Se andasse via da Napoli, posso dire che Jorginho pur non avendo nessuna clausola non giocherebbe in un'altra squadra italiana".