Torreira, il padre: "Su di lui tante squadre ma Napoli ipotesi scartata"

09 Mag, 2018, 14:55 | Autore: Minervina Schirripa
  • Lucas Torreira centrocampista della Sampdoria

Lucas Torreira, regista formato mini della Sampdoria e oggetto del desiderio di diversi club italiani, si allontana dal Napoli. Quello che sembrava un trasferimento annunciato sarebbe saltato a sentire il padre del centrocampista della Sampdoria, Rodrigo Torreira, che a Cn24 ha detto: "Lucas al Napoli è un'ipotesi da scartare al momento".

"Siamo molto felici per Lucas, ci fa molto piacere che dopo tanti anni di lavoro ha raccolto i frutti del suo sacrificio". Forse ci sono stati dei problemi, ma di questo se n'è occupato maggiormente il suo procuratore Bentancur. È la prima volta che ci troviamo di fronte ad un mercato con molte offerte per Lucas e questo ci rende orgogliosi. In questo momento il Napoli è tra le ipotesi scartate.

Incalzato dai giornalisti napoletani, papà Torreira non ha spiegato il perché delle sue dichiarazioni, ribadendo, però il concetto: "Le motivazioni del rifiuto?".

"Siamo di una città molto piccola in Uruguay e spero di riportare a casa mio figlio a fine carriera, magari nella squadra del quartiere che si chiama 18 luglio".