Napoli, agente Jahanbakhsh: "C'è interesse ma serve chiarezza sul progetto"

09 Mag, 2018, 15:03 | Autore: Minervina Schirripa
  • Ag.Alireza:“Jahanbakhsh piace al Napoli”

"E' un'ala destra ed il miglior realizzatore dell'Eredivisie. Napoli? C'è un interesse, so che sono venuti a vederlo allo stadio".

Nel corso della trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato l'agente dell'obiettivo azzurro Alireza Jahanbakhsh. Può giocare su entrambe le fasce d'attacco, è bravo in fase offensiva, ma anche iun fase difensiva. "È straordinario nell'uno contro uno, nel dribbling e nel servire assist, ma nonostante tutte queste caratteristiche da esterno, è anche un grande goleador".

Sul ruolo: "Non è propriamente un numero 9, gli piace muoversi con libertà perché da giovane ha giocato anche come trequartista".

"Napoli e Jirindih sono due città molto diverse, la diversità sta nella cultura, ma non nei valori". Il calciatore ha grandi obiettivi, il suo limite è solo il cielo. Sarebbe un onore ricevere una telefonata dal Napoli, ma per lui è importante la fiducia che un club andrebbe a dargli. Jahanbakhsh ha 25 anni per cui è importante capire la considerazione che avrà di lui la nuova squadra.