Casa » Sport

Berlusconi boom: "Va a finire che ricompro il Milan"

26 Aprile, 2018, 23:15 | Autore: Lucilla Lucia
  • Milan Berlusconi

All'interno di un evento tenutosi ad Udine nel quale Silvio Berlusconi ha commentato le ultime elezioni politiche, l'ex numero 1 rossonero ha clamorosamente riaperto alla possibilità di tornare alla guida del Milan. Le sue parole stanno facendo rapidamente il giro del web.

Recentemente Berlusconi si è reso protagonista di un nuova polemica legata ad alcune sue dichiarazioni [VIDEO] sui 5 Stelle.

Su tale vicenda, c'è da dire che indubbiamente continuerà a far parlare nei prossimi giorni e che servirà a radicalizzare ulteriormente le già precarie relazioni tra i seguaci dei 5 Stelle e quelli di Berlusconi.

In seguito a tale comunicato, è stato lo stesso Berlusconi che ha cercato di 'smorzare i toni' durante un discorso fatto ad Aquileia.

Se n'è uscito con la frase sibillina: "Andrà a finire che ricomprerò ancora io il Milan", frase che ha acceso la speranza di tanti tifosi e scioccato altri. "Credo, e sono sicuro, che una minoranza è disponibile a discutere con M5s, e una maggioranza, credo di due terzi, sarà contraria". A dirlo, dopo aver ribattuto a Luigi di Maio sul tema del conflitto di interesse, il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi.