Amici 17: il messaggio di Biondo ai suoi fan Video

26 Апреля, 2018, 01:52 | Autore: Adone Liotta
  • Amici 17, Heater Parisi risponde alle minacce ricevute dai fan di Biondo:

Continua la diatriba social tra la showgirl americana e i numerosi fan del rapper romano della squadra bianca. Ecco, in breve, quello che ha dichiarato il concorrente della squadra bianca.

Nel corso della terza puntata del serale di Amici 2018 ed.17, andata in onda, sabato 21 aprile 2018, su Canale 5 Il rapper Biondo è stato attaccato da Heather Parisi ed Ermal Meta per aver utilizzato l'auto-tune durante la sua esibizione canora.

"Ti ammazzo la famiglia", "spero che tua figlia la sera prenda una pistola e ti spari". Tramite questa citazione si è aperto il nuovo post di Heather Parisi che su Instagram ha mostrato come le minacce a lei e alla figlia Elizabeth non si siano placate da parte dei fan di Biondo, il rapper di Amici 17 più volte criticato dalla ballerina nel corso del Serale.

Un episodio di cyberbullismo drammatico, soprattutto se si pensa alle cronache degli ultimi giorni, in riferimento a quanto accaduto all'Istituto Tecnico Francesco Carrara di Lucca.

"Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione", si legge ancora nel messaggio. Maria Assunta Pizzoli, madre di Simone Baldasseroni, conosciuto come Biondo, ha scritto una lettera aperta a Heather Parisi dove le chiede di scusarsi pubblicamente con il figlio. Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l'arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui. "Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro", sono state le parole scritte dalla Parisi sui social. "Questo accanimento è sbagliato", ha detto il concorrente in un video.