Al Bano: Romina Power contro Loredana Lecciso

26 Апреля, 2018, 23:38 | Autore: Adone Liotta
  • Romina Power e il figlio Yari Carrisi

La coppia più amata di sempre si è infatti cimentata con un nostalgico passo a due a Ballando con le Stelle e i fan hanno ricominciato a sperare in un loro ritorno di fiamma.

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso come ben si sa, ormai da un paio di settimane, s i son detti addio e la motivazione per il momento ancora non è chiara.

Intanto sembra rinascere nei figli del cantante di Cellino San Marco e della figlia di Tyrone Power e Linda Christian, la speranza che i genitori tornino insieme dopo tanto tempo ed aver vissuto il dolore per la misteriosa scomparsa della primogenita Ylenia a New Orleans nel 1993, quando aveva 23 anni. Questa presa di posizione è stata particolarmente apprezzata da Romina Power, la quale ha deciso di ringraziare la conduttrice campana con un post su Instagram. Ha fatto esternazioni che non c'entravano niente col lavoro.

Al bano ha accusato Loredana Lecciso di essere stata il suo malessere sopratutto inseguito all'infarto che l'ha colto nei mesi scorsi, accuse pesantissime che ovviamente non sono andate giù alla diretta interessata, ma ecco che nel corso di un'intervista il cantante fa sapere di non poterne più sopratutto dai media. Infatti l'ex moglie di Albano accetta di rilasciare interviste ed ospitate televisive a patto che non le venga chiesto di Loredana Lecciso. Dunque, questa volta la Power sembra davvero intenzionata a porre un veto nei confronti della showgirl leccese.

Sembrerebbe quindi che la "rivalità" tra le due donne sia quantomai accesa. Chissà se questa volta i magazine di cronaca rosa accoglieranno la richiesta dell'ex moglie di Al Bano, evitando una volta per tutte di porle delle domande sulla conduttrice pugliese. Oggi pomeriggio, di tutto questo si occuperà Barbara D'Urso, che per la pagina pomeridiana che il suo contenitore dedica al gossip, cercherà di far luce sulla vicenda anticipando tutti i dettagli che saranno pubblicati sul nuovo numero del settimanale DiPiù.