Virginia Raggi pubblica la prima foto col marito (dopo la separazione)

25 Aprile, 2018, 20:18 | Autore: Alighiero Casassa
  • Senza Dimora 3-2

"Se ci sono scranni liberi, e un consigliere vuole sedere in quegli scranni liberi, non capiamo che problemi ci sono ad acconsentire - ha detto il consigliere del Partito Democratico Valeria Baglio -: è una vergogna".

La foto scovata dal Messaggero ha trovato conferma in un'intervista che il quotidiano romano è riuscito a fare a Severini, che ha ammesso: "Non penso che sia stato voluto, però è tutto vero". Da tempo si vociferava di un riavvicinamento fra i due ex. Andrea Severini, che in questi anni era sempre rimasto nell'ombra, non aveva presenziato a nessun evento pubblico con Virginia Raggi, ma era sempre rimasto al suo fianco, per sostenerla e aiutarla nei momenti difficili. Di ritorno dal corteo in Via Tasso dove si è ricordato il contributo della Brigata ebraica alla Liberazione, Raggi è stata accolta a Porta San Paolo prima dagli applausi, ma quando sul palco ha sottolineato che una "festa" divisa rappresenta una sconfitta, sono arrivati i fischi da parte di chi sventolava le bandiere palestinesi.

Dopo un lungo periodo buio, nel quale la sindaca è stata al centro di accuse, indagini, presunti scandali e tradimenti, è tornato il sole.

Qualora Andrea e Virginia dovessero tornare insieme, Severini troverà in casa un ulteriore componente della famiglia ad aspettarlo sulla porta: Puffo, il cane ultimo arrivato. Lo scorso dicembre aveva postato sui social la scritta "You are not alone" proprio per mostrare la sua vicinanza all'ex moglie. Ad annunciarlo è stata la stessa sindaca di Roma che, su Twitter, ha pubblicato una foto in cui si mostra insieme al coniuge di spalle.

"Il #NatalediRoma con migliaia di persone a due passi dal Colosseo è stata una festa lunga tre giorni". Un momento di vita quotidiana per la sindaca di Roma che si è mostrata serena e rilassata in famiglia. Un nuovo amico per Matteo, e non solo.