Casa » Sport

SARRI, L'amico Virgili: "Sogna di allenare la Viola"

25 Апреля, 2018, 23:10 | Autore: Lucilla Lucia
  • Napoli, Sarri tra un ambiente da gestire ei dubbi sul futuro

Il manager di Maurizio Sarri, il tuttofare Alessandro Pellegrini, ha stretto una collaborazione con Fali Ramadani, noto procuratore di diversi calciatori balcanici come Ljajic e Jovetic ma anche di calciatori di proprietà del Napoli come Milic, Rog e Maksimovic.

Quella tra Fiorentina e Napoli sarà un match fondamentale per i partenopei che avranno bisogno di una vittoria per continuare a sperare nello Scudetto. Amerigo Sarri, papà del Maurizio del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un'intervista all'edizione odierna de La Nazione.

Al figlio ha trasmesso la passione per la bici e per il calcio ma non la fede calcistica.Amerigo Sarri, padre del tecnico del Napoli Maurizio, ha 90 anni ma lui a Bagnoli c'è stato solo per poco tempo per lavoro anche se lì nacque suo figlio che divenne tifoso azzurro. Un tifo particolare che coinvolge sia mia nuora Marina che mio nipote Nicole.

Ma dove potrebbe eventualmente accasarsi l'allenatore ex Empoli? L'ingresso in scena del 'Raiola dell'Est' non può che essere visto nella prospettiva di trovare eventualmente una panchina estera a Sarri qualora non vadano in porto le trattative col Napoli. Intanto ci sarebbe pure uno Scudetto da vincere.