OnePlus 6 sarà presentato il 16 maggio a Londra: è ufficiale!

25 Aprile, 2018, 15:53 | Autore: Luciano Vano
  • OnePlus 6: possibile annuncio il 18 maggio

In base a quanto confermato da Pete Lau, CEO dell'azienda cinese, il nuovo OnePlus 6 sarà dotato di una back-cover in vetro scelto fra oltre 70 tipi differenti.

In ogni caso, come detto in apertura, OnePlus chiama a raccolta la propria community per l'evento di Londra del 16 maggio. E visto che OnePlus 6 non è ancora stato annunciato e, almeno sin dall'inizio, mirerà a metter sul piatto la migliore esperienza utente, ecco che il ripiego verso gli attuali smartphone della società cinese è senz'altro scontato.

I biglietti saranno in vendita a partire dalle 9 di mattina del 27 aprile al prezzo di 18 euro, per un numero limitato di Early Bird. I biglietti standard, invece, saranno disponibili a partire dalle ore 21.01 di venerdì 27 aprile a un costo di 34 euro. E' possibile anche usufruire dell'iniziativa "Plus One", che permette di ottenere i biglietti al costo di 23 euro l'uno con un ordine minimo di due ticket.

Proprio come avvenne con l'annuncio del 5T, i partecipanti riceveranno una gift bag contenente una serie di gadget esclusivi marchiati OnePlus.

OnePlus 5 e OnePlus 5T entrano di diritto all'interno del nuovo programma Closed Beta inaugurato in queste ore dal produttore cinese.

Appuntamento dunque il 16 maggio a Londra per scoprire questo OnePlus 6 (l'evento potrà essere comunque seguito via streaming registrandosi a questo link).

In aggiunta a questo, OnePlus precisa che l'entrare a far parte di questo programma richiederà molto spesso l'esecuzione frequente di flash, alcuni dei quali potrebbero addirittura imporre una perdita di dati.

OnePlus 5T è stato realizzato in un'edizione limitata dedicata a Star Wars, con scocca biacca, dettagli in nero, e diversi particolari estetici relativi al film. È disponibile all'acquisto attraverso Amazon.