Casa » Sport

Monchi: "Difficile non pensare al Liverpool. Schick? Ci fidiamo di lui"

25 Апреля, 2018, 03:11 | Autore: Lucilla Lucia
  • Roma Monchi

"Sarà difficile ma il nostro compito è di non pensare al Liverpool e stare attenti al campionato". C'è rammarico di non aver fatto un mercato a gennaio più corposo inserendo più campioni? Credo che la squadra sia pronta, abbiamo fatto turnover con il Genoa, oggi e credo che la squadra che va in campo sia forte. Sacrificare un big in estate?

"La strada è già tracciata, abbiamo idee chiare". Il fatto di essere in semifinale di Champions League e in zona Champions in campionato non distoglie il ds Monchi dal suo lavoro, per rinforzare la squadra di Di Francesco in vista della prossima stagione. Fa molto caldo, è dura.

100% d'accordo. Oggi abbiamo bisogno di concentrazione e forza.

Tra questi, certamente quello di Balotelli, come ha ammesso lo stesso dirigente in un'intervista a 'Il Messaggero'. E' una partita importante per il presente e il futuro della squadra.

Appuntamento al ritorno di Roma quindi, dove il clima sarà caldissimo: "Non possiamo fermarci proprio ora, dobbiamo avere fiducia e crederci: i 90 minuti dell'Olimpico saranno molto lunghi per il Liverpool, grazie alla spinta dei nostri tifosi che saranno tanti faremo bene". "Schick? Patrik sta arrivando ai livelli che tutti noi ci aspettiamo, ha disputato due belle partite contro Barcellona e Lazio e gode della fiducia del tecnico e della società, siamo convinti che abbia tante qualità".