Casa » Sport

Arsenal-Atletico Madrid: probabili formazioni, radiocronaca e dove vederla i TV e streaming

25 Aprile, 2018, 16:25 | Autore: Lucilla Lucia
  • Panchina Arsenal, Parlour vota per l'ex Inter Benitez: “Sarebbe perfetto perché…”

Arsenal Atletico Madrid, una finale anticipata. Giovedì 26 aprile alle ore 20:45 va in scena la semifinale d'andata della seconda competizione europea, che all'Emirates Stadium vedrà impegnati proprio i Gunners contro i colchoneros. "Penso di essere pronto ad allenare in Europa, tutti noi allenatori facciamo questo lavoro per guidare un giorno i club piu' grandi, ma adesso sono impegnato con New York e in questo momento, con la stagione MLS in corso, per me sarebbe difficile parlare di trasferimenti". Gli spagnoli di Diego Pablo Simone sono stati invece 'retrocessi' nella competizione dopo essere finiti al terzo posto nel proprio girone di Champions League. Fin qui hanno eliminato Copenaghen, Lokomotiv Mosca e Sporting Lisbona.

Il gioco è vietato ai minori di anni 18 - gioca responsabilmente.

QUI ARSENAL - Wenger, alle ultime partite sulla panchina dei Gunners, dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-3-3 con Cech in porta, pacchetto difensivo composto da Bellerin e Monreal sulle fasce mentre al centro Mustafi e Koscielny. La difesa a quattro sarà composta da Juanfran, Savic, Godin e Vrsaljko (in ballottaggio con Hernandez sulla corsia mancina).

Arsenal (4-2-3-1): Cech, Holding, Mustafi, Koscielny, Maitland-Niles, Ramsey, Xhaka, Mkhitaryan, Ozil, Lacazette, Iwobi. A centrocampo agiranno Correa, Saul, Gabi e Koke, mentre klattacco sarà affidato a Griezmann e Fernando Torres.

Il match tra Arsenal e Atletico Madrid è visibile su piattaforma Sky, sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1.