La demo di Detroit: Become Human sbarca anche in Italia

24 Апреля, 2018, 10:53 | Autore: Luciano Vano
  • La prova di Detroit Become Human

Due notizie importanti in un post per Detroit: Become Human.

Dopo una lunga attesa dall'annuncio di Detroit: Become Human, finalmente Quantic Dream e Sony hanno annunciato che il titolo è nella sua fase Gold di sviluppo e che da domani sarà inoltre disponibile la demo giocabile scaricabile da PlayStation Store, demo che ha già debuttato in Nuova Zelanda. Per ringraziare i fan del supporto e dell'interesse verso il titolo, a partire da domani tutti i possessori di PlayStation 4 potranno scaricare una demo gratuita del gioco.

"David Cage, l'intero team e io siamo orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto in questi quattro anni". "Nel corso di questi quattro anni abbiamo vissuto tutte le fortissime emozioni che lo sviluppo di un progetto talmente impegnativo comporta", ha dichiarato il team di sviluppo.

E ci ritroviamo oggi pervasi da un mix di tutte queste emozioni.

In Detroit: Become Human le scelte del giocatore influenzeranno la storia profondamente, in un ambizioso gioco che fa della narrazione fa il suo cavallo di battaglia.

Il destino di Connor, Kara e Markus sarà nelle tue mani, insieme a quello di tutti gli altri personaggi del gioco.

Una storia fatta di speranze, paure, tristezza, ma anche di gioia e di felicità.

Immergiti in una visione inquieta della Detroit del futuro, dove umani e androidi conducono una fragile convivenza e le tue decisioni costruiscono la storia che ti circonda.Esplora i numerosi possibili destini di ciascuno dei personaggi e guidali in una storia ramificata che li porrà davanti a complessi dilemmi personali e li costringerà a mettere in discussione la vera natura della loro esistenza. Abbiamo letto tutte le e-mail, tutte le lettere, tutti i tweet e messaggi della community.

Detroit: Become Human è previsto per il 25 maggio in esclusiva PS4.

Consigliato: