Il Segreto anticipazioni 26 aprile 2018: parole scioccanti di Julieta a Saul

24 Aprile, 2018, 07:39 | Autore: Luciano Vano
  • Il Segreto anticipazioni 26 aprile 2018 parole scioccanti di Julieta a Saul

Il ragazzo però non ha nessuna intenzione di tornare con lei, essendo molto innamorato di sua moglie Marcela; il vero motivo dell'incontro infatti è stato quello di dirle che non vuole avere più niente a che fare con lei.

Venerdì 27 aprile 2018 ore 21:25: Dolores nasconde agli occhi degli altri la propria sofferenza per la lettera di Pedro, che vuole il divorzio.

Beatriz scoprirà che Matias partirà con Marcela e per questo sarà molto triste e cercherà consolazione da Aquilino Benegas [VIDEO]. Aquilino comunica ai Dos Casas che ha affittato una casetta in periferia, ma confessa a Beatriz di averlo fatto per avere così un posto soltanto per loro due, in cui nessuno li disturberà.

Julieta chiede a Carmelo e ad Adela un momento per riflettere e capire se e' il caso di denunciare Saul pur non avendo alcuna prova, ma soltanto dei sospetti riguardo al suo coinvolgimento nell'incendio in cui la piccola Ana ha perso la vita.

Dolores, invece, rinuncerà al viaggio a causa della bruttissima notizia ricevuta dalla Russia. Julieta ha ancora dei dubbi, non sa se denunciare i mandanti dell'incendio. Nazaria viene a sapere che Mauricio ha raccontato bugie a donna Francisca per tentare di sapere l'indirizzo dell'abitazione in cui si è trasferita Fe. Questa storia manderà su tutte le furie la donna la quale andrà a parlare con Donna Francisca Montenegro e le rivelerà che Mauricio e la sua vecchia cameriera sono ancora in contatto. Carmelo e Severo, sono pronti a sostenerla, incuranti delle conseguenze.

Venerdì 27 aprile 2018 ore 16:30: A Puente Viejo la partenza per Lourdes si avvicina. Dolores contentissima di avere finalmente notizie del caro Pedro, scoprirà presto che l'uomo le ha inviato in realtà i documenti da compilare per ottenere il divorzio. Continua il corteggiamento di Aquilino a Beatriz. Quest'ultimo continuerà a fare la corte alla ragazza ma, quando la voce della loro relazione giungerà alle orecchie di Camila e Hernando, la vicenda tenderà a complicarsi. Nel frattempo, Julieta nella speranza di calmare gli animi agitati dei poveri di Puente Viejo, chiede a Saul di convincere Francisca a regalare loro la frutta in eccesso, quella che altrimenti andrebbe buttata. Adela e Candela si preoccupano per l'ingenuita' della ragazza, mentre Hipolito teme per la serenita' di Dolores dopo che quest'ultima ha ricevuto la richiesta di divorzio da Pedro.