Vodafone, nuovi rincari dal 27 maggio

23 Апреля, 2018, 12:22 | Autore: Luciano Vano
  • Wind 3 nuove offerte per battere TIM e Vodafone 100GB e Sky incluso

Di fatto l'operatore rosso sembra pronto ad aumentare il prezzo anche di quelle offerte ricaricabili che, almeno in prima battuta ossia alla loro attivazione, erano state confermate come promozioni a prezzo fisso e dunque con assenza di cambiamenti in futuro.

Come recedere dalla propria offerta Vodafone a causa delle variazioni del 27 maggio 2018?

Vodafone aumenterà le tariffe di alcune offerte mobili prepagate: l'aumento scatterà il 27 maggio 2018 e andrà a colpire quasi tutti gli utenti che stanno fruendo di tariffe particolarmente scontate. Nel comunicato ufficiale l'operatore giustifica le rimodulazioni con la necessità di adeguarsi alle condizioni di mercato che sono cambiate.

Modifica delle condizioni contrattuali: dal 27/05 [nome offerta] costerà x.xx euro in più al mese.

Rincari in vista per i clienti Vodafone.

Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente, eventualmente mantenendo attiva un'offerta che include un telefono e continuando a pagare le rate residue con la stessa cadenza e metodo di pagamento su: variazioni.vodafone.it o inviando una raccomandata con ricevuta di ritorno a: Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 - 10.0.15 Ivrea, Torino, o via PEC all'indirizzo vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it, chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o compilando l'apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata. Tutti coloro che, invece, hanno acquistato a rate uno smartphone o un tablet potranno continuare a pagare disattivando comunque l'offerta abbinata.

Le offerte che subiranno degli aumenti sono Special e altre, al momento non ci sono ancora dettagli precisi sulle offerte coinvolte. Trattandosi di una rimodulazione unilaterale, i clienti Vodafone potranno non accettarla e recedere liberalmente dal contratto con l'operatore.