Casa » Sport

Il derby va alla Ternana: successo in rimonta sul Perugia

22 Апреля, 2018, 18:30 | Autore: Lucilla Lucia
  • Perugia

Fondamentale successo esterno della Ternana, nel derby umbro, posticipo della 37esima giornata. Samuel Di Carmine sta vivendo una stagione straordinaria grazie a ben diciotto reti e quattro assist messi a referto. La sfida che rappresenta l'Umbria calcistica. Non vedo un derby come una partita particolare.

Nella ripresa ancora Ternana all'arrembaggio.

Primo dei tre posticipi della trentasettesima giornata di serie B. Dall'altra parte troviamo una squadra che non può permettersi errori per sperare nella salvezza.

La vittoria di Carpi ha ridato slancio a un Perugia che aveva fatto un solo punto nelle due partite precedenti, e che oltre a volersi prendere i playoff sogna il passo più lungo: quello cioè che conduce alla promozione diretta. Una vittoria consentirebbe alla squadra di Breda di rimanere in scia per il secondo posto anche se le squadre rimangono tante e l'obiettivo non sarà semplice da raggiungere. In classifica il Perugia resta a quota 57 punti, rossoverdi penultimi con 37. Il Perugia è andato ancora vicino al gol con lo stesso Di Carmine, che sul lancio di Buonaiuto ha colpito di testa con la palla che è finita di pochissimo sul fondo.

Una partita approcciata meglio dalla squadra di De Canio in avvio ma sono stati i padroni di casa a passare in vantaggio al 29' con Di Carmine con un colpo di testa innescato da Terrani. Per questo vi consigliamo di puntare su Gol a 1,90 Eurobet.

La partita di andata Ternana - Perugia si è giocata il 26 novembre 2017 e si è conclusa 1-1.