Amaurys Perez choc: querelerò chiunque dica che ho tradito mia moglie

22 Aprile, 2018, 18:56 | Autore: Adone Liotta
  • Amaurys Perez e Angela Rende

Inizialmente, infatti, era stata lanciata la notizia di un particolare avvicinamento tra lo sportivo e Cecilia Capriotti, mentre proprio quest'ultima ha rimandato le accuse al mittente, insinuando invece una complicità tra il cubano e Alessia Mancini. Ed ha parlato dei suoi ascolti e della trasmissione molto seguita. Amaurys Perez era ovviamente all'oscuro di tutta questa situazione, e di cosa sua moglie avesse dovuto soffrire in queste settimane. Inoltre non avrei mai potuto tradire mia moglie dinanzi le telecamere. Tuttavia Floriana ha ammesso che dopo questa 'esperienza' non sono rimasti in buoni rapporti e che addirittura ci sarebbero delle denunce in corso. Mi fa impazzire però che abbiano toccato, anche solo sfiorato, mia moglie e i miei figli. E' una falsita e sono pronto a querelare chiunque continui a raccontare il contrario. "Avrei abbandonato il gioco se in Honduras avessi anche solo percepito qualcosa di quanto stava accadendo in Italia".

Perez ha affidato la propria versione dei fatti a 'Fanpage', rivelando d'aver scoperto il tutto direttamente da sua moglie: "Mi ha raccontato tutto, una volta tornato in Italia".

Delle rivelazioni decisamente molto forti, in primis perchè Floriana non ha voluto raccontare dettagliatamente i motivi di tali denunce e poi perché a queste affermazioni ne sono venute fuori altre ancora più scioccanti. "Mia moglie Angela è stata fortissima, senza far trapelare nulla nella lettera che mi aveva scritto". Così ecco sbarcare negli studi di Cologno Monzese Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Alessia Mancini e via via gran parte della combriccola di naufraghi proveniente dal Centro America. Se ne è andata in ferie come si può facilmente evincere dal suo profilo Instagram. Ripeto: "sono pronto a querelare chiunque e questo è il mio ultimo avvertimento".